Studio

Prendersi cura di se ...

La cosa più importante  è entrare a livello empatico nel tuo campo energetico , in quel momento ci sei tu con una richiesta d'aiuto.

 

Occorre saperti  ascoltare, non giudicarti, percepire i tuoi disagi le tue emozioni, saperti accogliere, farti ricontattare le tue  risorse, essere amorevole.

 

Tutto questo nel mio studio puoi trovarlo, grazie alla passione per questo lavoro e un lungo e continuo percorso su me stessa.

Solo attraverso la modifica e la conoscenza di noi, possiamo arrivare a ciò che desideriamo.

 

 

TI dono una citazione del poeta Kahlil Gibran: 

 

Il nostro corpo è  l'arpa della nostra anima. Sta a noi trarne musiche armoniose o suoni confusi. 

studio

Ritrovare le nostre risorse

Tutti i giorni ci alziamo per andare a lavorare, pensando ai problemi che ci assillano, ai colleghi che non ci piacciono, al nostro datore di lavoro che non ci ascolta.

Torniamo a casa e troviamo ancora problemi magari di natura diversa.

Il tempo va avanti, le giornate passano, lo stress incalza e le arrabbiature aumentano.

Ci intristiamo, il corpo comincia a trasmetterci segnali di malessere, poche volte ci soffermiamo a pensare a noi stessi.

 

Dove siamo?

 

Ci siamo dimenticati di una parte cosi importante che avevamo da bambini chiamato "intuito", ci dava la possibilità di attingere alle nostre risorse alleggerendo quel peso che viviamo nella quotidianità.

Dalle esperienze che le persone mi portano come loro vissuto, ho creato un gruppo, legato a mie personali esperienze teatrali, artistiche, emozionali.

Un Gruppo per riscoprire le proprie risorse attraverso il divertimento, il gioco, nella leggerezza e la condivisione, dove ognuno è libero di esprimere ciò che sente emergere dentro di sé.

Ritrovare le nostre risorse