Chi sono

Un po' di me .........

Sono un operatore olistico, iscritta al registro professionale della Siaf Italia*.

 

La mia attività riguarda il riequilibrio, il mantenimento della vitalità e il benessere, attraverso tecniche olistiche.

 

L'uso sinergico di più pratiche olistiche, tra le quali mindfulness, craniosacrale biodinamico, cromopuntura, miofasciale, equilibrio emozionale, reichi, campane tibetane e ayurveda, portano un riequilibrio delle funzioni energetiche primarie, dei bisogni dell'anima e della crescita personale.

 

Nei miei 42 anni di attività, ho arricchito un bagaglio, tassello dopo tassello percorrendo una strada dove ho scelto di fermarmi ad una stazione diversa, scegliendo un percorso di crescita .....così via via ..... partendo inizialmente con una valigia leggera, ora sempre più ricca di attrezzi da poter usare ogni qualvolta si presenta una persona, per ogni situazione e bisogno come richiesta di aiuto.

 

Vivendo ogni giorno a contatto con le persone, toccando molti loro aspetti e disagi, emerge costantemente in me la medesima domanda: come mai le persone non si conoscono fisicamente ed emotivamente?

 

Molti hanno difficoltà a vivere e a viversi, aumentando la loro ansia, stanchezza, stress, paure dovute alle situazioni della vita. Tutto questo si ripercuote a livello emozionale, posturale ed estetico.

 

Tutto il mio percorso di studio è descritto in queste pagine, per farvi comprendere che lavorare su se stessi interiormente ed esteriormente è per noi una grande risorsa.

 

 

*Siaf Italia: associazione di categoria professionale, che tutela i professionisti che operano nei campi del counseling, delle discipline olistiche e nei vari settori dell'aiuto alla famiglia e alla persona

Numero iscrizione: LO2346P-OP

 

chi sono